FAQ
REGISTRAZIONE
Per acquistare è necessario essere registrati?
No, puoi acquistare come utente ospite. Ti verrà comunque richiesto di inserire i dati utili alla spedizione e alla fatturazione per procedere al pagamento. Una volta effettuato l’acquisto per monitorare ordini, pagamenti o spedizioni in corso dovrai richiedere informazioni al Customer Service telefonando allo 0575 1832938, oppure inviando una mail a shop@madfashion.it.
Ho smarrito la password cosa devo fare?
Puoi recuperare la password del tuo account cliccando sull’apposito link “Password dimenticata?” nella pagina di login. Riceverai una mail con un link che ti permetterà di inserire una nuova password.
ACQUISTI
Posso richiedere la fattura?
Poterai inserire i tuoi dati di fatturazione in fase di registrazione al sito web o direttamente durante l’acquisto prima di confermare l’ordine.
Posso annullare o modificare un ordine?
Se ti accorgi di aver acquistato un prodotto sbagliato o di aver concluso l'ordine per errore, ti preghiamo di scrivere tempestivamente al customer Service tramite email all’indirizzo: shop@madfashion.it specificando il tuo numero ordine e la tua richiesta.
A chi posso rivolgermi in caso di problemi con il mio acquisto?
In caso di dubbi, o qualora riscontrassi problemi fase di pagamento, o se desideri ricevere indicazioni sullo stato della tua spedizione puoi contattarci direttamente allo 0575 1832938, oppure invia un whatsapp al 3441899549 o una mail a shop@madfashion.it.
Gli articoli inseriti nel carrello vengono automaticamente riservati?
No, avrai certezza della disponibilità solo al termine della procedura di acquisto. Il sistema rileverà eventuali giacenze mancanti, evidenziandole con un messaggio e rimuovendo automaticamente gli articoli non presenti a magazzino.
PAGAMENTI
Quali metodi di pagamento possono essere utilizzati?
Puoi scegliere tra vari metodi di pagamento:
CARTA DI credito
Visa, Visa Electron, MasterCard.
PAYPAL
Per acquistare con PayPal, seleziona il metodo di pagamento e fai clic su "Conferma pagamento". A questo punto sarai reindirizzato sulla pagina di PayPal per procedere con il pagamento.
Non si accettano pagamenti con carte di debito.
Acquistare su madfashion.it è sicuro?
Per Mad Fashion la sicurezza negli acquisti online è fondamentale. Tutte le transazioni avvengono tramite sistemi di pagamento sicuri. I dati riservati associati al pagamento vengono trasmessi direttamente in modo cifrato (SSL) all'istituto finanziario. Disponiamo di certificati SSL e di certificati di sicurezza per le transazioni online.
SPEDIZIONI
Quali sono i tempi di consegna?
Se tutti gli articoli che hai ordinato sono disponibili, con la Spedizione standard riceverai il pacco da 2 a 3 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine. Durante i periodi di alta stagione e di saldi la consegna potrebbe subire dei ritardi e l’opzione d’invio il giorno dopo potrebbe non essere disponibile.
Per la Consegna il giorno dopo devi inviare l'ordine entro le 13.00. Effettuiamo la consegna da lunedi a venerdì, eccetto i giorni festivi. Gli ordini emessi dopo le 13.00 saranno consegnati entro 2 giorni. Durante l'alta stagione o nel periodo dei saldi la Consegna il giorno dopo potrebbe non essere disponibile.
Come posso controllare lo stato del mio ordine?
Se sei un utente registrato puoi consultare lo stato dell’ordine in qualsiasi momento entrando nella sezione ”I miei acquisti” o dal link che troverai nella mail di conferma che ti invieremo quando il pacco verrà spedito, se hai effettuato l'ordine come ospite potrai consultare lo stato dell'ordine solamente dalla mail che riceverai.
Quali sono i costi di spedizione?
La Spedizione standard in Italia ha un costo di 6,50€, verso le isole 7,50€ e in ogni caso sarà gratuita per ordini superiori a 100€.
RESI E CAMBI
Cosa faccio se gli articoli ricevuti non sono quelli giusti o presentano difetti?
Se hai ricevuto un articolo difettato o diverso da quello acquistato, provvederemo al rimborso dell'articolo in questione e delle relative spese di spedizione non appena lo riceveremo in magazzino e ne avremo verificato lo stato. Consulta le opzioni di restituzione nella sezione “Cambi e restituzioni”.
Cosa devo fare se non ho ricevuto tutti gli articoli che avevo acquistato?
Verifica l'e-mail per controllare se hai ricevuto un messaggio di posta elettronica in cui venivi informato/a del fatto che uno degli articoli del tuo ordine non è più disponibile. In tal caso sarai rimborsato/a per l'importo corrispondente all'articolo in questione e alle relative spese di spedizione utilizzando lo stesso metodo di pagamento impiegato in fase di acquisto. Se non hai ricevuto nessun messaggio di posta elettronica, contatta il “Servizio di assistenza clienti” e ti risponderemo al più presto.
Posso rendere uno o più articoli?
Gli articoli acquistati online possono essere restituiti entro 14 giorni dal ricevimento. I capi non dovranno essere indossati e dovrà essere ancora apposta l'etichetta del prezzo. Appena riceveremo il tuo pacco, verificheremo lo stato degli articoli e provvederemo alla sostituzione della taglia o al rimborso dei capi restituiti. Ricorda che in caso di restituzione tramite posta, Mad Fashion non accetta spedizioni con spese a carico del destinatario o in contrassegno e non sosterrà né le spese di spedizione né quelle di restituzione.
Il pacco ricevuto risulta manomesso, cosa devo fare?
Al momento dell’arrivo della merce, sei pregato/a di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Le confezioni sono accuratamente imballate.
Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, sei pregato/a di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna e contattare il servizio clienti all’indirizzo shop@madfashion.it.
Se il pacco risultasse danneggiato, o se all’interno dovesse mancare parte della merce, l’imballo deve essere conservato per ulteriori verifiche.
Qualunque contestazione riguardante danni, mancanze, o consegna ad indirizzo errato dovrà pervenire a Mad Fashion entro massimo 10 giorni dalla data di consegna risultante sul sito del corriere, altrimenti non potrà essere accettata.